Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

In anteprima la campagna STV che lancia Intesa Superflash

16/09/2011

Stv firma la campagna integrata per Intesa Superflash presentata oggi a Milano. Dal sito agli spot alla stampa, ma soprattutto relativamente alla definizione dei prodotti e servizi offerti, così come dei linguaggi e dei modi, parla user generated content, andando a chiedere ai giovani cosa vogliono. Non solo in ambito bancario e finanziario, ma pure tempo libero, volontariato, lavoro. Insomma progettualità a tutto tondo. Uno user generated content di terza generazione, dunque, perché anche nel film non è stato chiesto ai ragazzi di realizzare qualche cosa per Superflash, ma sono stati scelti video già da loro creati definendoli in sinergia con questo nuovo modo di essere banca, per loro e di loro. In questa prima fase la selezione è avvenuta liberamente, mentre nella seconda saranno dei contest a decretare i prescelti. Per l'agenzia direzione creativa Aurelio Tortelli, art Vivì De Luca, copy Maurizio Tozzini. Lo spot è stato prodotto da Hub.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese